BLACK-OUT TEANO. Poker Boys Caivanese, prosegue la rincorsa alla Maddalonese



 

CARDITO – Domenica mattina dal sapore amaro per il Teano che subisce una pesante sconfitta per mano della Boys Caivanese. Allo stadio “Vittorio Papa” i ragazzi del tecnico Dello Margio hanno la meglio e strapazzano i rossoverdi di Vastano con un secco 4-0 grazie a due reti per tempo. Terza sconfitta consecutiva per i sidicini che ora devono stare attenti dal momento che sono in piena zona play-out.



IL PRIMO TEMPO. I padroni di casa ci provano subito con Malasomma al 2′ ma la mira è sballata. Pezzullo al 9′ prova ad impensierire il portiere Viola ma la punizione è bloccata con sicurezza dall’estremo difensore napoletano. Al 25′ la Boys Caivanese passa in vantaggio: i gialloverdi si involano in contropiede, il filtrante in area di rigore trova impreparato Mesolella che sbaglia e consegna la sfera a D’Ambra che a porta vuota segna l’1-0. Passano appena sette minuti ed il Teano subisce la seconda rete. Puca scende sulla destra ed imbecca D’Ambra che con un tocco sotto supera Mesolella e firma la sua personale doppietta. Il primo tempo termina 2-0.

IL SECONDO TEMPO. In apertura di ripresa si rivedono sprazzi di Teano con Mele che va al tiro ma la difesa locale mura in angolo. Con il passare dei minuti i rossoverdi non riescono a rendersi pericolosi e le sostituzioni di Vastano non producono frutti, in campo vanno De Vivo e Caparco per De Giglio e Mottola ma la musica non cambia. Al minuto 86′ la Boys Caivanese cala il tris con un colpo di testa perfetto di Capasso da calcio d’angolo. Nel finale c’è anche il tempo per la quarta rete che arriva al 91′ con il neo entrato Cocozza che dall’out di sinistra con un destro a giro supera Mesolella che raccoglie la palla in rete per la quarta volta. Finisce 4-0 per la Boys Caivanese che con questa vittoria sale al terzo posto in classifica a quota 34 punti a -2 dalla Maddalonese, in piena zona play-out il Teano fermo a 20.

TABELLINO BOYS CAIVANESE – TEANO 4-0

BOYS CAIVANESE: Viola, Catalano, Bassolino (66′ Perrella), Capasso, Onorato, Lanzillo, Malasomma, Marzano(54′ Angelino), D’Ambra (87′ Cocozza), Puca (62′ Esposito), Falco (81′ Ascione).
A disposizione: Buonocore, Brianese, Di Michele, Milano.
Allenatore: Dello Margio

TEANO: Mesolella, Moronese, Pezzullo, Pepe (80′ Cenname), Di Franco, De Giglio (47′ De Vivo), Mele, Muhammed, Mottola (73′ Caparco), Petrozzi, Castiglione. A disposizione: Ciontoli, Marrone. Allenatore: Antonio Vastano

RETI: 25′ e 32′ D’Ambra (B), 86′ Capasso (B), 91′ Cocozza (B)

ARBITRO: Samuel Perna (Tore del Greco)
ASSISTENTI: Carmela De Rosa (Napoli) – Davide Felicelli (Napoli)


error: Content is protected !!
P