Real Piedimonte – Sanciprianese, il chiarimento dell’avv. Buonamano: “Per incompatibilità ho ceduto il ricorso, ma non ci sto alle diffamazioni”



Giovanni Buonamano

La nostra redazione ha contattato l’avv. Giovanni Buonamano in relazione al ricorso accolto dalla CST FIGC e alle numerose voci di un suo intervento in detta disputa. Al nostro invito lo stesso ha dichiarato: “Sono stato contattato da molte persone successivamente all’accoglimento del ricorso Sanciprianese Calcio. Ribadisco ancora una volta che il ricorso è stato redatto e firmato dall’avvocato Michela Paola Ricciardone.

L’estratto del ricorso firmato dall’avv. Ricciardone

È vero e non lo nego di essere stato contattato da detta società, ma, per motivi di incompatibilità è palese conflitto d’interessi, ho rinunciato all’incarico in favore della collega. Questa precisazione per me è d’obbligo ed è volta a fare chiarezza una volta e per sempre sul caso. In calce a dette dichiarazioni si posta estratto del Ricorso a fondamento di quanto sopra dichiarato”. Lo stesso avvocato ha poi aggiunto: “Sono state dette molte cose false sui social (Instagram) e scritti post diffamatori. Mi riserverò il diritto di querelare queste persone”.




error: Content is protected !!
P