REAL AVERSA INFALLIBILE! Espugnato l’ostico “Garibaldi” di Teano, domani sorpresa del presidente Pellegrino



La sfida tra Teano e Real Aversa

TEANO – Sofferenza finale, campo difficile e avversario ostico ma il Real Agro Aversa non sbaglia l’appuntamento con la vittoria e conquista l’ennesimo successo in trasferta allungando sulla diretta avversaria Maddalonese. A Teano basta il gol di De Rosa dopo 7 minuti per acciuffare i 3 punti che lanciano ancora di più verso la promozione i ragazzi di mister Sannazzaro. E adesso il presidente Guglielmo Pellegrino prepara una sorpresa per tutti i tifosi granata. Domani (domenica 12 gennaio) l’annuncio della società.

PRIMO TEMPO. Pronti via e il Real Agro Aversa va subito vicino al gol con Capuano: portiere fuori dai pali, tiro dalla trequarti e sfera che finisce di poco sulla traversa dando l’impressione del gol. Al 7’ i normanni passano: cross perfetto di Riggio sul palo lontano, tocco di prima di Russo per De Rosa che dall’altezza del dischetto del calcio di rigore non può sbagliare siglando lo 0-1. Si ‘sveglia’ anche il Teano Calcio col primo tiro sidicino che arriva al minuto 11 con Pepe che da buona posizione non trova lo specchio. Al 20’ ancora un tiro del Teano con Russo ma anche questa volta il pallone finisce sugli spalti. Sembrerà strano ma da questo momento in poi c’è solamente tanto agonismo e il cartellino giallo di Celio. Dopo due minuti di recupero le due squadre tornano negli spogliatoi.



SECONDO TEMPO. Capuano non al meglio lascia il campo a Cerrato. Al 49’ il Real Agro Aversa recrimina per un presunto fallo in area: cross al centro di Infimo per De Rosa che viene tirato giù da un difensore. Per il direttore di gara però non c’è nulla, e si prosegue. Al 62’ angolo di Gatta sulla testa di Caccia, che stacca più alto di tutti ma trova sulla linea un difensore che salva sulla linea. Al 65’ ancora Gatta: punizione che supera la barriera ma c’è l’intervento super di Mesolella che toglie la ragnatela dall’incrocio. A 8 minuti dalla fine del tempo regolamentare occasionissima per il Teano con una conclusione a colpo sicuro bloccata da un difensore normanno. Assalto finale dei sidicini di mister Vastano. Ma il risultato non cambia più. Finisce 0-1.

Tabellino: TEANO-REAL AVERSA = 0-1

TEANO CALCIO: Mesolella, Pepe (dal 19’ st De Vivo), Pezzullo, Moronese, De Ciglio, Mele, Castiglione, Russo, Danso, Di Franco, Mottola. A disp.: Ciontoli, Napoletano, Melese, Cenname, Cassone, Fascia, Langellotti. All. Vastano
REAL AGRO AVERSA: Merola, Fedele, Riggio, Gatta, Caccia, Gioventù, Russo (dal 20’ st Petrone), Celio, Infimo (dal 31’ st Campese), Capuano (dal 1’ st Cerrato), De Rosa. A disp.: Marino, Trinchese, Zaccariello, Griffo, Mari, Romagnoli. All. Sannazzaro
ARBITRO: Alfonso Alfieri di Nola
ASSISTENTI: Roberto Romano e Antonino Di Donna di Torre del Greco
MARCATORI: 7’ pt De Rosa (A)
NOTE: Spettatori circa 250 con oltre 150 da Aversa. Ammoniti Celio, De Rosa (A), De Ciglio (T). Recupero 2’ pt,

UFFICIO STAMPA REAL AGRO AVERSA


error: Content is protected !!
P