Fiorillo avverte l’Albanova: “Non possiamo fallire col Barano. Società e tifosi stupendi, caso Casoria? Se l’arbitro…



L’esultanza di Salvatore Fiorillo dell’Albanova (foto Luigi Scalzone)

CASAL DI PRINCIPE – Alla vigilia del match dell’Albanova, che affronta tra le mure di casa il Barano, abbiamo ascoltato le parole di Salvatore Fiorillo, difensore della società casertana, che ci ha parlato delle sensazioni che ha sulla prossima gara, del pareggio con la Puteolana, della partita con il Casoria che sarà ripetuta, del suo rapporto con tifosi, dirigenza, compagni di squadra e tanto altro.

PASSATO PRESENTE E FUTURO – L’ultima settimana in casa Albanova è stata e sarà molto movimentata: prima il pareggio con la Puteolana, prima della classe in Eccellenza, poi il match di domani con il Barano: “La partita con la Puteolana è stata stimolante, perché la voglia di far bene era al massimo. Il pareggio è un ottimo risultato ottenuto contro una squadra forte in ogni reparto, ma allo stesso tempo anche l’Albanova è una buona squadra che può giocarsela con tutte e può salire a bordo del treno che porta in direzione play-off. La prossima gara col Barano è tanto importante quanto difficile poiché affronteremo una squadra che ha bisogno a tutti i costi di punti salvezza”.



RAPPORTO CON SOCIETÀ E TIFOSI –  Fiorillo si dichiara soddisfatto della realtà in cui si trova da ormai 2 anni: “Ho un rapporto straordinario con la dirigenza, sono persone fantastiche ed è difficile trovarne così in questo settore. Sono brave persone che rispettano il lavoro dei giocatori, mantengono gli impegni presi e non ci fanno mancare nulla. Per quanto riguarda i tifosi, sono fantastici: non mancano mai, ci sono vicini anche nei periodi bui e sono davvero il nostro dodicesimo uomo in campo”.

RE-MATCH DI ALBANOVA-CASORIA – Di recente è stato reso noto che il ricorso dell’Albanova riguardante la partita con il Casoria, terminata 0-0, è stato accettato e la partita sarà dunque disputata nuovamente. Il presidente Zippo aveva presentato un ricorso poiché i partenopei, nonostante la doppia ammonizione del difensore Esperimento, venivano lasciati in 11 uomini dal direttore di gara, che non si era accorto di aver già precedentemente punito con il cartellino giallo il centrale del Casoria: “L’arbitro ha commesso un errore ed è giusto che si ripeta la gara. Daremo l’anima in questa e nelle successive partite per fare più punti possibili, per ridurre il gap con chi ci precede e raggiungere i play-off”.


error: Content is protected !!
P