Cellole, i buoni propositi di Marchitelli: “Col Puglianello rialziamoci! Mister Diana può portarci in alto”



Emanuele Marchitelli in azione

Arrivato nel mercato estivo, Emanuele Marchitelli è già un punto fermo del Cellole Calcio. Il centrocampista approdato in rossoblu in coppia con Papa, analizza ai nostri microfoni il momento in casa cellolese, partendo proprio dall’ultima sfortunata partita con la Boys Caivanese: “Purtroppo c’è tanto rammarico per la sconfitta subita nel finale con la Boys Caivanese. Sicuramente con il Puglianello cercheremo subito di ripartire forte e di vincere questa partita anche per riconquistare il morale che abbiamo lasciato nel 2019, in cui nelle ultime cinque partite avevamo fatto abbastanza bene dal punto di vista delle prestazioni e del risultato. Siamo sicuri che il nostro valore può portarci in alto”.

Autore di due gol, contro Maddalonese e Aquile Rosanero, e svariati assist per i compagni il classe ’94 vuole migliorare quanto di buono fatto con la divisa del Castel Volturno: “Il mio obiettivo personale quest’anno è quello di fare meglio della passata stagione, ma in primis voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale. Poi ciò che verrà per me sarà un di più che mi aiuterà a crescere”.



Cellole rivitalizzato dalla cura Diana, così come conferma lo stesso Marchitelli: “L’arrivo di Francesco Diana in panchina ha portato una scossa e sicuramente con lui potremo arrivare in alto. Il mister ci ha messo grinta, volontà e determinazione in tutti i settori facendoci migliorare sia atleticamente che tatticamente. I risultati del suo lavoro stanno portando bene sia a lui che a noi oltre che alla società. Se continuiamo con la determinazione delle ultime partite credo che ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Infine un accorato appello alla piazza cellolese: “I tifosi ci chiedono tanto e noi stiamo dando tanto e continueremo a farlo da qui fino al termine del campionato. Io ne approfitto per invitarli a venire al campo sabato e di sostenerci partita dopo partita come stanno facendo e li ringrazio per il bene e l’affetto che ci stanno dimostrando. Ci vediamo al campo”.


error: Content is protected !!
P