Il punto dopo la 18^ giornata del Girone A di Eccellenza: Si riapre la lotta in vetta, Casoria corsaro, Mondragone e Frattese implacabili



Antonio Bacio Terracino

CASERTA – Chi si aspettava una giornata piena zeppa di goal è rimasto un po’ deluso. Sono state infatti solo 19 le reti realizzate nel diciottesimo turno del girone A di Eccellenza. Si ferma la Puteolana mentre si rifanno sotto l’Afragolese che ora è a -1, vincono Frattese e Mondragone.

LA VETTA. Un’ottima Albanova impone lo 0-0 alla Puteolana davanti al proprio pubblico. La gara è stata equilibrata e le due squadre hanno provato fino all’ultimo a segnare per cercare una vittoria che non è arrivata. Né approfitta subito l’Afragolese che in trasferta strapazza 4-1 la Sibilla Flegrea. Manzo, Conte, Befi e Marzullo rispondono ad Illiano e portano i rossoblù ad una sola lunghezza dai granata. Risponde colpo su colpo anche la Frattese che con Fontanarosa ed Arario doma 2-0 la Virtus Volla.



UN POSTO AL SOLE. Si fa sempre più intrigante la zona play-off con molte squadre in pochi punti. Vince ancora il Casoria che sbanca Ischia e vince in casa del Barano 1-0 con Napolitano. Tiene il passo il Mondragone che supera di misura la Mariglianese con il punteggio di 2-1 grazie ai goal di La Torre e Baratto, di Laureto su rigore il sigillo ospite. Finisce a reti bianche anche la sfida tra Marcianise ed Afro Napoli.

CONTINUITA’. Ancora una vittoria per il Pomigliano che affonda con un poker la malcapitata Real Forio con Pastore, Foti, Catalano e Bacio Terracino. Vittoria esterna per la Real Poggiomarino che con la doppietta di Agnello annulla il goal di Esposito e si impone 2-1 in casa della Nuova Napoli Nord. Vince anche il San Giorgio che si impone 1-0 sul Gragnano con il sempre più decisivo Spilabotte.


error: Content is protected !!
P