Gladiator, il messaggio dei presidenti Aveta-De Felice: “2019 anno di soddisfazioni. Indimenticabile l’ondata neroazzurra a Frattamaggiore e col Canicattì, nel 2020 tutti uniti per un futuro roseo”



Mattia Aveta, Giacomo De Felice e Salvatore Aveta

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Gladiator, con le parole dei presidenti Salvatore e Mattia Aveta e Giacomo De Felice sulla fine del 2019 e l’inizio del 2020.

“Si chiude un anno di soddisfazioni per la nostra famiglia Gladiator. Dai play-off al ripescaggio in Serie D, tanta voluta dalla presidenza e dalla piazza, abbiamo ridato ai tifosi una categoria che meritano. Un grazie va proprio a loro, essendo ancora viva nei nostri cuori l’ondata del popolo nerazzurro a Frattamaggiore ed in casa contro il Canicattì. Ringraziamo quanti seguono la squadra in ogni luogo, macinando chilometri per non far mancare il calore del tifo ai nostri beniamini. I risultati utili mancano da un po’, per cui il 2020 deve riportare serenità e successi, con l’obiettivo di migliorare una classifica che non meritiamo. Il nostro augurio va a quanti tengono a cuore le sorti del glorioso Gladiator e alle loro famiglie, a tutto il popolo sammaritano e alle istituzioni locali, affinché ognuno possa fare la propria parte per costruire un futuro sempre più roseo”.



AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P