IL GLADIATOR NON RIESCE PIU’ A VINCERE, Borrelli: “Siamo stati coraggiosi, peccato per le disattenzioni, il Foggia è….



Mister Borrelli

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Non si arresta la crisi del Gladiator. Anche a Foggia, il team neroazzurro dopo essere passato in vantaggio si è sgretolato sotto i colpi dei rossoneri vincenti 3-1. Dopo la sconfitta, il tecnico dei sammaritani Pasquale Borrelli ha  rilasciato alcune dichiarazioni.

LA GARA. Borrelli analizza così la partita disputata dai suoi ragazzi: “Penso che fino all’episodio del primo goal ci sia stato un netto equilibrio, dal punto di vista del gioco siamo stati coraggiosi, propositivi e abbiamo avuto anche qualche occasione che si poteva sviluppare meglio per fare il 2-0. Poi in questo stadio c’è una pressione da parte dei tifosi che è un qualcosa che può condizionare chiunque, a mio avviso sul primo goal c’è un fallo netto a centrocampo sul ragazzino, da lì scaturisce il calcio d’angolo che porta al goal, è un episodio, il calcio è fatto di episodi.”



LE DISATTENZIONI. Il tecnico sottolinea gli errori dei suoi ragazzi ma anche la buona prestazione in casa di una grande squadra: “Sia il primo che il secondo goal nascono da due disattenzioni nostre, il Foggia è una squadra con grande blasone e meriterebbe un’altra categoria, non voglio essere di parte ma dal punto di vista del gioco non ho visto tutta questa differenza di classifica, il risultato lo accetto però non ho visto un Foggia che ha messo sotto il Gladiator dal punto di vista del gioco”. 

 

 


error: Content is protected !!
P