CHIUDERE IN BELLEZZA IL 2019. Albanova, Marcianise e Mondragone vogliono regalarsi una vittoria sotto l’albero



Pasquale Scielzo con la maglia dell’Albanova

CASERTA – Nel prossimo weekend andrà in scena l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza Girone A che coinciderà anche con l’ultimo turno della stagione. In campo ci saranno l’Albanova, il Mondragone ed il Marcianise, tutte e tre hanno stati d’animo differenti ma vogliono chiudere la stagione nel migliore dei modi con una vittoria per scalare la classifica.

IL SOGNO. Tante ambizioni per l’Albanova che al momento è in grande forma e non vuole fermarsi. I biancoazzurri, dopo un inizio di stagione incerto, hanno ottenuto numerose vittorie ed ora sono sesti a due punti dalla zona play-off. Sabato alle ore 14:30 faranno visita alla Sibilla Flegrea allo stadio “Chiovato” per cercare di far felici i propri tifosi regalando loro una vittoria sotto l’albero.



LA CONTINUITA‘. Arriva da una vittoria il Mondragone che nell’ultima giornata ha superato il Barano e si è rimesso in corsa per la zona play-off che ora dista solo quattro lunghezze. I granata sulla carta avranno l’impegno più facile in casa della cenerentola Nuova Napoli Nord e vorranno a tutti i costi continuare a vincere. La gara è in programma sabato alle ore 14:30 allo stadio “Giarrusso” di Quarto.

LA RINASCITA. Discorso diverso per il Marcianise che forse, più di tutti, ha bisogno di tre punti nel prossimo match per rivendicare la sconfitta subita a Volla al settimana scorsa. La compagine gialloverde affronterà la Real Forio nella gara in programma domenica alle ore 11:00 allo stadio “Pogreditur”, nel tentativo di risalire la china in classifica ed allontanarsi dalla zona play-out.


error: Content is protected !!
P