SUPER FAMILY – La Sipremix Maddaloni espugna Sorrento e consolida il terzo posto. Coach Vinciguerra: “Prestazione grandiosa”



Per Fabiana Fedele 15 punti contro Sorrento

La Sipremix Family Maddaloni chiude il 2019 con una netta vittoria in trasferta sulla Polisportiva Sorrento. 57-34 per le casertane che dominano la scena praticamente da subito. 18-6 il primo quarto con una buona distribuzione di punti e dominio sotto canestro. Le costiere tengono botta nel secondo (28-17) ma nel terzo la difesa chiude ogni varco e Fedele segna la metà dei punti. Si arriva così all’ultimo tempo con il Family largamente avanti a gestire il vantaggio e far trascorrere i minuti. Da segnalare il ritorno a pieno regime di Roberta Cillo dopo l’infortunio. Per lei complessivamente quindici minuti sul parquet a testimonianza della completa guarigione. Per le ragazze di coach Vinciguerra terzo posto in classifica e alla ripresa ci sarà lo scontro diretto contro la Meomartini Benevento. “Abbiamo approcciato benissimo la gara a differenza di altre partite. Le ragazze sono state molto concrete sia in fase offensiva che difensiva con scelte giuste e percentuali al tiro ottime. Abbiamo ruotato rapidamente tutte poiché eravamo davvero contate (assenti Gentile e Pastore:ndr) e chi entrava dalla panchina è stato molto attento dando una intensità molto alta. E’ stato un successo ottenuto in scioltezza contro un Sorrento reduce da ben cinque vittorie di fila e quello che mi conforta oltre al risultato è stata proprio la prestazione alta per tutti i quaranta minuti tra l’altro in trasferta”.

SIPREMIX FAMILY MADDALONI: Giannelevigna 10, Pasquariello 8, Tesone 8, Mozzi 2, Zonda 6, Cillo 4, Fedele 15, Ugon 4. All. Vinciguerra




error: Content is protected !!
P