FOCUS SULLA SECONDA CATEGORIA. Sanciprianese, vittoria e sorpasso sul S.Andrea Francolise, nuovo successo Mithraeum 2018



Il Mithraeum 2018 contro il Francolise

CASERTA – Ottava giornata pirotecnica nel girone A di Seconda Categoria. Spettacolo nel big-match di giornata Sanciprianese- Sant’Andrea Francolise, i padroni di casa conquistano l’intero bottino con un gol di Cindea, l’ex Dss Casale regala i tre punti ai suoi ed il primato in classifica condiviso proprio con il Sant’Andrea a 16 punti. Sconfitta amara e di misura quella subita dal Sacro Cuore che, lontano dalle mura amiche, si piega al Frignano: 2-1 il risultato e 15 punti in classifica per i giallo-rossi. Il Real San Tammaro non approfitta del turno di riposo della Virtus Carano, i ragazzi del tecnico Valletta restano a 14 punti subendo una dura sconfitta in casa, l’Atletico Nuova Pignataro la fa da padrone imponendosi 1-3. Il Real Piedimonte, lontano dalle mura amiche, espugna il Treglia e con uno 0-2 vola a 10 punti. Termina in parità, 1-1, la gara tra Real Sanfeliciana e Rinascita Pianese, metà classifica e 8 punti per la compagine di capitan Savocchia. Torna alla vittoria il Mithraeum, i sammaritani dopo un periodo difficile riescono a conquistare i tre punti contro il Valle, salgono quindi a 8 punti. Nel nono turno il Real San Tammaro sarà ospite proprio del Mithraeum, il Sant’Andrea Del Pizzone incontrerà il Valle. Giornata di riposo per il Sacro Cuore Cancello Arnone.

GIRONE B. Ottava giornata anche nel girone B di Seconda Categoria, applausi per la Rinascita Alvignanese che con un sontuoso poker schiacchia l’Airola e continua a comandare la classifica con 17 punti. Nel derby casertano Caiazzo 2018- Dragonese escono vittoriosi gli ospiti con un pesante o-1 rifilato ai ragazzi di Balletta. I caiatini quindi restano fermi a 12 punti, scavalcati dal vittorioso Amorosi. Sono invece 8 i punti raggiunti dalla Dragonese.




error: Content is protected !!
P