PRIMI RINFORZI PER IL GLADIATOR – I nerazzurri sistemano il centrocampo con un ex serie C e in attacco arriva un forte esterno



Il presidente Aveta con Prevete

Primi rinforzi per la compagine nerazzurra che attraverso una nota ufficiale comunica l’ingaggio di un nuovo centrocampista e attaccante.

L’Asd Gladiator 1924 è lieta di annunciare l’ingaggio dei calciatori Felice Prevete e Gennaro Sorrentino. Il primo è reduce dall’esperienza nel girone G della serie D con la maglia della Turris. Ha giocato otto stagioni tra i professionisti esordendo anche in serie A con l’Empoli nel 2007-2008. Tra i vari club Potenza, Crotone, Cavese, Aversa, Savoia e Lupa Roma. In carriera ha militato anche nel Fidene, Rosignano Sei Rose, Astrea, Poggibonsi, Pomezia ed Ercolanese.



 

 

Il presidente Aveta con Sorrentino

Dal Brindisi invece è stato prelevato l’attaccante napoletano Gennaro Sorrentino. Classe ’88 ha indossato le maglie di Sarno, Campobasso, Sangiovannese, Viribus Unitis, Trani, Battipagliese, Matera, Giulianova, Gelbison, Montalto, Marcianise, Ercolanese, Portici e Rezzato. I due calciatori sono già a disposizione di mister Borrelli. A loro un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura.


error: Content is protected !!
P