ANGEL BASKET MARCIANISE IN GRANDE FORMA. Torna al successo l’Under 18; inarrestabile la marcia dell’Under 15



La festa dell’Under 18 dell’Angel Basket Marcianise

MARCIANISE – Doppio successo per le giovanili dell’Angel Basket Marcianise nel fine settimana. L’Under 18 torna alla vittoria, l’Under 15 guida la classifica, l’Under 14 non gioca causa rinvio. Buoni risultati per la società della presidente Teresa Squeglia che cresce settimana dopo settimana, con tanti giovani talenti che si divertono e trionfano seguendo gli schemi e gli insegnamenti dettati dai coach.

Ritorna al successo l’Under 18 dell’Angel Basket Marcianise. Al “Palazzetto dello Sport” di Curti, i talentuosi atleti della presidente Teresa Squeglia hanno la meglio sul Basket Vesuvio con il punteggio di 54-48, al termine di una partita giocata punto a punto. Enorme l’equilibrio in campo, con l’ABM sempre con il becco davanti di misura. Nel finale ha prevalso la fame di vittoria dei ragazzi di coach Raffaele Porfidia che ritrovano il sorriso. In calendario c’è ora il big match di lunedì contro l’Invest Flavio Basket Pozzuoli, capolista a punteggio pieno, e l’Angel Basket Marcianise darà l’anima per rendere la vita difficile ai primi della classe.



L’Under 15 dell’Angel Basket Marcianise continua la sua marcia inarrestabile e conquista la quinta vittoria consecutiva, con il punteggio di 48-60 a San Giorgio del Sannio. Contro il Basket Sant’Agnese, i campioncini di Claudio Barresi sfoderano una prestazione positiva su uno dei campi più ostici del campionato, imponendosi per la prova corale di tutta la squadra. L’ABM si conferma al primo posto a punteggio pieno.

Florido il programma del prossimo fine settimana. Oggi, sabato 30 novembre, l’Under 15 ospita la Virtus Benevento, mentre domani, domenica 1 dicembere, l’Under 14 gioca in trasferta con il Basket Parete. Lunedì è il turno dell’Under 18 che gioca nella tana del Flavio Basket Pozzuoli, infine mercoledì l’Under 14 di nuovo in campo contro Succivo.

SPINNAKER COMUNICAZIONE

A.S.D. ANGEL BASKET MARCIANISE


error: Content is protected !!
P