Casoria straripante, il Marcianise si arrende in mezz’ora



MARCIANISE – Al “San Mauro” di Casoria si recupera la partita valevole per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza girone A fra Casoria e Marcianise, non disputata per impraticabilità del campo.
I padroni di casa sono in piena zona playoff a 22 punti mentre gli ospiti vengono da uan sconfitta in casa con l’Albanoba dopo aver conquistato 9 punti in 3 gare e sono a 15 punti in classifica.

Il tecnico Valerio deve fare ancora a meno di Pietro Famiano fermo per guai muscolari e mette i suoi in campo col classico modulo 4-3-3 con Domigno fra i pali, difesa a 4 formata da Federico, Di Ronza, Verruccio e Gallo, mediana composta da ColellaCostanzo e Pasquale Allegretta e tridente con Perfetto punta supportato da Giuseppe Allegretta e De Filippo.



Il terreno di gioca lascia molto a desiderare e il Casoria sembra più a suo agio rispetto ai marcianisani che cercano di fraseggiare come sempre ma ci riescono poco.
Dopo 5 minuti già in vantaggio il Casoria con il numero 10 Cirelli e partita subito in salita per i ragazzi allenati da Angelo Valerio.
Immediata però è la reazione del Marcianise che potrebbe pareggiare prima con Pasquale Allegretta bravo a inserirsi fra le linee che però complice un errato controllo del pallone non riesce a impattare bene il pallone e poi con Loreto Perfetto che da posizione favorevole calcia alto al culmine di una bella azione partita dai piedi di De Filippo e Federico.
Si sa però che nel calcio se non segni vieni punito e infatti al 27’ raddoppia il Casoria con Ioio.
La prima frazione termina così con il risultato di 2-0 in favore del Casoria, bravo a sfruttare tutte le azioni offensive prodotte.

La ripresa e’ un fac simile del primo tempo e quando sembrava che il Marcianise potesse almeno accorciare le distanze, si scatena il Casoria che colpisce prima un palo e poi fa il terzo goal sempre con Ioio su calcio di rigore.
La partita termina con questo passivo di tre reti e segna la seconda sconfitta consecutiva per i casertani attesi domenica mattina a Cardito dalla capolista Afragolese.

LE FORMAZIONI:

Casoria: Capasso, Esperimento, Aliperta, Diana(Napolitano 17’),Finizio, Avolio, Sannino, Vitale, Cirelli, Ioio, Ventola
A disposizione :
Maiellaro, Di Benedetto, Galloppa, Padovani, Rosbino, Russo, Carusio, Massaro
All.:De Michele

Marcianise: Domigno, Federico(D’Isanto 70’), Vertuccio, Gallo(Della Vemtura 28’),Di Ronza(46’ Maietta),Allegretta P.,Colella, Costanzo, Allegretta G., De Filippo, Perfetto
A disposizione:
Palmiero,Pasquariello, D’Anna,Barra, Cavallo, Letizia
All.: Valerio

MARCATORI: Cirelli(C) 5’,Ioio(C) 27’, Ioio(C) 55’

Paolo Negro
Ufficio stampa Us Marcianise


error: Content is protected !!
P