RAMMARICO VITULAZIO. L’Acerrana sorride in rimonta al fotofinish



L’esultanza di Vincenzo Sais

ACERRA – Non passa il Vitulazio al Comunale di Acerra, con la squadra di casa che in rimonta batte i casertani per 2-1, trascinata da un fantastico Sais, che da tuttocampista guadagna un rigore e mette a segno la doppietta personale. Vitulazio in piena zona retrocessione, con 11 punti in 12 partite, mentre l’Acerrana vola a -2 dalla zona play-off, a quota 18 punti.

PRIMO TEMPO. Partita rocambolesca e ricca di emozioni quella di oggi, che si apre al 17′ con la rete del Vitulazio, ad opera di Capasso. Al 30′ comincia lo show di Sais, che atterrato in area, guadagna il calcio di rigore: dal dischetto si presenta Della Marca che colpisce in pieno il palo. Finisce sullo 0-1 dunque il primo tempo regolamentare.



SECONDO TEMPO. I restanti 45′ di gioco sono tutti nel segno del solito Sais, che al 72′ realizza la rete del momentaneo pareggio, finalizzando in area di rigore un assist al bacio di Della Marca, che si fa perdonare l’errore dal penalty. La partita sembrerebbe doversi concludere con il pareggio, ma al 92′ arriva un’altra rete di Sais, che approfitta di una dormita generale della difesa ospite, per il definitivo 2-1 finale. Nonostante i 6′ di recupero infatti, il Vitulazio non trova il pareggio, e torna a casa a mani vuote.

 TABELLINO ACERRANA – VITULAZIO 2-1

ACERRANA: D’Inverno, Pragliola, Arrivoli (dal 58′ Iannucci), Russo C., Miraglia, Zobel (dal 58′ Pellecchia), Nacarlo (dal 94′ Riccio), Sais, De Micco (dal 89′ Maione) , Della Marca, Panico (dal 63′ Incoronato). All. Curcio. A disp.:Russo A. I, Riccio, Iannucci, Fall, Tufano, Maione, Pezzella, Pellecchia, Incoronato.

VITULAZIO: Veneziano, Basilicata, Parente, Larucci, Raimondo, Romano, Pezzella (dal 85′ Pede), Florio, Rossi, Capasso (dal 78′ Della Corte), Ricchezza (dal 62′ Pitocchi). All. Di Gaetano. A disp.:Iommelli, Laezza, Agostini, Pede, Cuccari, Della Corte, Pitocchi, Russo A II.

AMMONITI: D’Inverno, Sais, Pellecchia (A) ; Ricchezza, Larucci (V)

MARCATORI: Sais, Sais (A) ; Capasso (V)


error: Content is protected !!
P