Giudice Sportivo del girone A di Promozione dopo l’11^ turno: ammende salate per tre società, squalificato un difensore del Cellole



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il girone A di Promozione.

GARE DEL 17/11/2019



A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 600,00 BOYS CAIVANESE, proprio sostenitore entrava sul tdg a fine gara e stringeva in modo violento la mano del DDG ed allo stesso indirizzava insulti e minacce. Altri sostenitori, come segnalato dall’AA2, posizionatisi dietro lo stesso, rivolgevano minacce di lesioni gravi ed insulti accompagnati dal lancio di oggetti piccoli e grossi sputi che attingevano l’AA2.

Euro 380,00 REAL AGRO AVERSA, come segnalato dall’AA, un sostenitore della Società con un calcio rompeva la serratura del cancello di accesso al tdg apprestandosi ad entrare ma ciò veniva impedito dal capitano della Società che faceva intervenire i dirigenti che provvedevano alla corretta chiusura del cancello; inoltre altri sostenitori attingevano con sputi la panchina della Società ospitata colpendo l’allenatore; Rivolgevano anche contro i detti componenti della panchina frasi ingiuriose.

Euro 200,00 NEAPOLIS a causa della omessa vigilanza una persona estranea entrava sul tdg e stringeva la mano al DDG in maniera violenta. Inoltre tale persona seguiva il DDG fino allo spogliatoio insultandolo e minacciandolo.

Euro 50,00 MADDALONESE 1919 per l’acqua fredda nello spogliatoio del DDG

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

FUSCO CARLO (CELLOLE CALCIO)

DE LUCA MICHELE (EDILMER CARDITO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

FONTANA PASQUALE (MADRIGAL CASALNUOVO)

ABATE PIERLUIGI (VIRTUS GOTI 97)

STANZIONE LUIGI (VIRTUS GOTI 97)


error: Content is protected !!
P