GLADIATOR, OGGI DUE EX SERIE A AL “PICCIRILLO”. Torino, Sampdoria e Sassuolo nel curriculum dei top dell’Audace Cerignola



Gianluca Sansone

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator ha bisogno di tornare a fare punti. Oggi pomeriggio alle 14.30 i neroazzurri affronteranno l’Audace Cerignola allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere in una gara che non sarà per nulla semplice. I gialloblu sono tra le maggiori delusioni del campionato, considerando che tutti si aspettavano di lottare per il vertice, dopo il mancato ripescaggio in Serie C. Ed invece tanti sono i punti persi nella prima parte di stagione, con zero vittorie in trasferta, che hanno spinto la dirigenza ad esonerare Alessandro Potenza.

Di prim’ordine la rosa che è allenata da dieci giorni dal grande ex neroazzurro Vincenzo Feola. Su tutti Gianluca Sansone, ex attaccante di Torino, Sassuolo e Sampdoria che tra l’altro ha segnato il primo goal in Serie A al “San Paolo” il 4 novembre 2012 contro il Napoli (56 presenze e 6 goal in massima serie). Serie A anche nel curriculum di Alessandro Longhi, difensore che ha giocato in passato con Sassuolo, Brescia e Padova. Secondo le ultime info, l’Audace Cerignola dovrebbe giocare con il 4-3-1-2, con Sansone in ballottaggio con Mario Marotta, scugnizzo napoletano ex Casertana e Juve Stabia per giocare al fianco di Nicola Loiodice, autore fino ad ora di 4 reti. Di fronte ci sarà un Gladiator molto attento che vuole porre fine alla striscia di tre sconfitte consecutive, quindi ci sono tutti i presupposti per una grande partita, tempo permettendo.



Carlo Petrani


error: Content is protected !!
P