MADDALONESE, GIORNI DI FUOCO. Al “Cappuccini” tre sfide di cartello per ritornare a sorridere



L’esultanza della Maddalonese dopo il 2-0 (Foto Alida Filauro)

MADDALONI – Dopo la batosta in terra beneventana subita dal Puglianello, la Maddalonese è pronta ad invertire la rotta e tornare a vincere. Domani i granata saranno di scena al “Cappuccini” per l’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia Promozione e se la vedranno contro l’Acerrana, squadra ostica che nello scorso turno eliminò la Real Aversa capolista in campionato.

CAMBIAMENTO. Con ben diciotto punti in nove giornate, la Maddalonese occupa al momento la terza posizione in classifica alle spalle della Real Aversa e della Polisportiva Puglianello. I granata non vincono da due partite, dal momento che la sfida contro la Boys Caivanese, interrotta sull’1-0, non è terminata e verrà recuperata mercoledì prossimo 20 novembre. Contro l’Acerrana ci sarà l’obbligo di riscattarsi magari con una bella vittoria per tornare a sorridere.



IL FATTORE CAMPO. Oltre alla sfida di domani in programma alle ore 14:30, i granata disputeranno anche la prossima gara di campionato al “Cappuccini” contro l’ostica Virtus Goti, anch’essa impegnata in Coppa domani. Sarà dunque di grande aiuto per la squadra avere i propri tifosi vicino in un momento complicato della stagione. Nelle altre sfide casalinghe la Maddalonese ha perso solo contro il Montesarchio alla seconda giornata, per il resto sono arrivate solo vittorie nel fortino che di sicuro sarà molto caloroso nelle prossime due partite.


error: Content is protected !!
P