IL TRE PINI MATESE EGUAGLIA IL RECORD DEL PALERMO. 10 su 10, ma senza giocare col Termoli



Il selfie del Tre Pini Matese a Campobasso

PIEDIMONTE MATESE – Il Tre Pini Matese conquista la decima vittoria consecutiva ed eguaglia il record stagionale di dieci vittorie su dieci del Palermo. I rosanero ripartiti dalla Serie D hanno infatti perso tra le mura amiche al cospetto del Savoia, con goal decisivo dell’ex Casertana Adama Diakitè, ed hanno messo fine alla striscia di dieci trionfi consecutivi.

Una striscia ancora viva, invece, per il team del presidente Marcellino Pepe che sabato ha vinto senza giocare. Il Termoli, da calendario l’avversaria della sfida di sabato, ha dato forfait allo stadio “Ferrante” di Piedimonte Matese, a causa di inadempienze economiche che hanno spinto i calciatori a disertare la trasferta. Un ammutinamento diverso da quello dei calciatori del Napoli, che ha comportato il decimo successo dei ragazzi di Alfonso Camorani.



All’ottimo rendimento in campionato si aggiunge la vittoria per 1-0 nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Molise contro il Roccasicura, con la rete siglata da Lancellotti. Una competizione in cui i biancoverdi non vogliono sfigurare, da campioni in carica. Ed ora nel week-end la sfida nella tana del Campodipietra può garantire la possibilità al Tre Pini Matese di regalarsi una pagina storica.


error: Content is protected !!
P