IL NEW CALES PERDE DI MISURA. Il Villaricca vince in casa



Il Villaricca

VILLARICCA – Si interrompe la striscia positiva di due risultati utili consecutivi del New Cales, sconfitto per 1-0 dal Villaricca al Vallefuoco di Mugnano. La squadra casertana si trova ora al 12° posto in classifica, a quota 4 punti, e ad un passo dalla zona play-out. Continua invece l’ottimo periodo di forma del Villaricca con  un filotto di 5 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 1 pareggio). In virtù di questo risultato si piazza in quinta posizione, a quota 12 punti.

PRIMO TEMPO. I primi 45 minuti di gioco al Vallefuoco di Mugnano non regalano la gioia del goal a nessuna delle due compagini, con i calciatori che tornano negli spogliatoi al termine del primo tempo con il risultato fisso sullo 0-0.



SECONDO TEMPO. Secondo tempo regolamentare che si apre nel segno del Villaricca. Al 55′ infatti, arriva la rete di Ciro Trilli, alla terza rete in campionato. Non ci saranno altre reti durante i restanti minuti di gioco, la partita che termina dunque sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

Prossimo appuntamento per il Villaricca tra le mura nemiche del Castel Volturno, da non prendere sotto gamba e che ha realizzato gli unici 3 punti del campionato nello stadio di casa. Match importante anche per il New Cales che affronterà la capolista,  la Vis Frattaminorese, presso il proprio stadio.


error: Content is protected !!
P