Il Sacro Cuore ci prova in tutti i modi, per il San Cipriano è un punto preziosissimo



Il presidente Cacciapuoti

Il Sacro Cuore Cancello Arnone non va oltre il pareggio a reti inviolate tra le mura amiche, contro il San Cipriano.
Il team giallorosso pur creando diverse occasioni da rete e recriminando per un calcio di rigore non concesso dall’arbitro Pezzullo di Frattamaggiore, non riesce a scardinare la difesa ospite, collezionando il secondo pareggio consecutivo casalingo.
Primo tempo
Il campo pesante per la pioggia caduta in giornata la fa da padrone, il Sacro Cuore dopo una prima fase di studio cerca di aumentare il ritmo.
Al 15° ci prova Climaco con un fendente che si alza sopra la traversa, dopo una triangolazione con il compagno di reparto.
Al 20° vibranti proteste dei calciatori del Sacro Cuore per un presunto fallo di mano in area di rigore, l’arbitro fa proseguire, tra lo stupore generale.
Al 25° il bomber giallorosso impegna il portiere ospite Di Tella con un colpo di testa.
Al 35° ci prova il San Cipriano, Cindea dal versante di destra pennella un lancio in area per Cerullo, ma trova l’uscita del portiere locale De Lillo che evita il peggio.
Si và al riposo con il risultato ad occhiali, 0-0.
Secondo tempo
Partono forte i locali con un buon pressing.
Al 10° minuto sugli sviluppi di un calcio di punizione, la palla arriva in area, è lesto Climaco a girarla di testa in porta, ma trova pronto Di Tella a negargli la gioia della rete con un prodigioso intervento.
Al 20° minuto ci prova Cantelli con un tiro a giro, ancora il portiere a salvare il risultato per il San Cipriano.
Gli ospiti provano ad alleggerire il forcing giallorosso con un’azione al 35° minuto, ci prova Cerullo ma il tiro finisce alto sopra la traversa.
A 5 minuti dal termine una ghiotta occasione per il Sacro Cuore, punizione dal limite, ci prova Cantelli ma il tiro è centrale, ben parato dal portiere Di Tella.
A tempo scaduto è il San Cipriano in contropiede ad avere una limpida occasione per espugnare il P. Galasso di Cancello Arnone.
Al 93° l’esterno d’attacco Cindea viene lanciato a rete, arrivato in area di rigore prova un diagonale che si spegne a lato di un soffio.
La partita termina con il risultato di 0-0.
Nonostante una buona prova il Sacro Cuore deve rimandare la vittoria casalinga in campionato davanti al proprio pubblico, il San Cipriano, dimostra di essere una squadra esperta, sapendo soffrire e strappando un’ottimo punto in trasferta.

S. C. CANCELLO ARNONE
De Lillo, Migliozzi, Di Tella D.(65° Roncone), Cantile, D’amico, Rota(60° Iannaccone), Cacciapuoti(75° Luongo S, 92° Passalacqua), Climaco, Mancusi, Nogarotto, Cantelli.
A disp. Luongo F., Coppola, Zito, Del Piano, Di Benedetto.
All. Merolillo



SAN CIPRIANO
Di Tella F., Rima, Diana, Serao(85° Barone), Di Caterino F., Di Bona, Cindea, Iaiunese(42° Bianco), Cerullo, Diana(70° Di Sarno), Schiavone.
A disp. De Rosa, Caterino, Riccardo, Di Puorto, Bove, Di Caterino L.
All. Lagravanese

Arbitro: Sig. Petrillo di Fratramaggiore

Note: ammoniti Cerullo, Schiavone, Serao e Bianco per il Sancipriano.
Migliozzi per il Sacro Cuore.
Spett. circa 150.


error: Content is protected !!
P