Le Aquile Rosanero tentano l’impresa contro la capolista, Cecere: “Real Aversa una corazzata ma vogliamo giocarcela alla pari”



Antonio Cecere (Foto Alida Filauro)

Il comunale di Lusciano sarà nuovamente teatro di una grande sfida del girone A di Promozione. Le Aquile Rosanero ospiteranno la capolista Real Agro Aversa in quello che può essere considerato il big match di giornata.

“E’ una partita importante contro un’autentica corazzata – ha ammesso il difensore rosanero Antonio Cecere – ma non sarà certo decisiva. L’abbiamo preparata al meglio per cercarla di giocare alla pari ma affronteremo purtroppo questa sfida con tanti indisponibili e i pronostici non ci danno favoriti. Non ci lasceremo certo intimorire da questo perché le gare vanno sempre giocate e poi sono convinto che chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti”. Si giocherà davanti ad una cornice di pubblico insolita per la categoria e Cecere conferma: “Sarà bello giocare davanti a tanta gente perché in fondo il calcio è anche questo. Sarà campo neutro per entrambe ma i tifosi non mancheranno perché si preannuncia una gran bella partita. Proveremo a compiere l’impresa e strappare un risultato positivo”.




error: Content is protected !!
P