IL FALCIANO VOLA. Rimonta vincente nella ripresa a Frattaminore



Cristian Formisano

FRATTAMINORE – Si conclude con la vittoria della squadra ospite uno dei match più interessanti di questa quinta giornata di Prima Categoria, quello tra Frattaminorese e Falciano, terminato con il risultato di 1-2. In seguito a questa sconfitta interna, la Frattaminorese resta a quota 1 punto, al 14° posto in campionato. Il Falciano conquista tre punti pesanti, grazie ai quali si porta vicino alle zone d’alta classifica.

PRIMO TEMPO. I primi 45′ regolamentari non vedono una delle due squadre imporsi sull’altra, in un match che si prospetta interessante vista la vivacità del gioco. Duplice fischio e squadre negli spogliatoi sul risultato di 0-0.



SECONDO TEMPO. Secondo tempo regolamentare decisamente più ricco di emozioni: al 49′ viene assegnato un rigore alla Frattaminorese, sul dischetto si presenta Senzio, che dagli undici metri non sbaglia. Non si fa attendere la reazione della squadra ospite, che al 55′ si riporta in parità grazie alla rete di Bergantino. La partita prosegue a grandi ritmi, e sembra essere destinata a concludersi sul risultato di 1-1, quando improvvisamente all’86’ il Falciano si porta in vantaggio, grazie al goal di Formisano. Triplice fischio e risultato finale di 1-2.

Il prossimo appuntamento per la Frattaminorese sarà tra le mura nemiche della Lokomotiv Flegrea, mentre per il Falciano ci sarà il match interno con il Carinola.


error: Content is protected !!
P