Mano pesantissima del giudice sportivo: un turno al campo della Real Agro Aversa e due squalificati



Il Comunale di Lusciano

Coppa Italia amarissima per la Real Agro Aversa che dopo essere stata eliminata la scorsa settimana deve anche fare i conti con le decisioni del giudice sportivo. Mano pesantissima con una giornata di squalifica al campo della Real Agro Aversa. Una giornata a porte chiuse e 400 euro di multa come si legge nel comunicato.

Euro 400,00 REAL AGRO AVERSA (con obbligo di disputa, a porte chiuse, della prossima gara interna) al termine della gara, i tifosi della squadra ospitante, lanciavano una bottiglia di plastica piena di acqua che colpiva alla nuca il DDG; inoltre gli stessi, attingevano il DDG con diversi sputi colpendolo.



Non finisce qui. Quattro giornate di squalifica per Salvatore Improta con comportamento scorretto, violento, sleale ed antisportivo, al termine della gara si portava nello spogliatoio della squadra ospite con fare minaccioso ed aggressivo, dando inizio ad un parapiglia sedato solo grazie all’intervento dei capitani delle squadre e delle forze dell’ordine.

Due turni invece a D’Alterio espulso durante l’incontro. Insomma la gara di dieci giorni fa è costata tantissimo ai granata. Il club del presidente Pellegrino presenterà ricorso d’urgenza.


error: Content is protected !!
P