TEANO SFORTUNATO. I sidicini non sfruttano il vantaggio e l’Acerrana la ribalta



ACERRA –  Il Teano non riesce ad invertire la rotta e subisce un’altra sconfitta questa volta sul campo dell’Acerrana. Allo stadio “Comunale” i padroni di casa ribaltano l’iniziale svantaggio e vincono 2-1 ritrovando la vittoria che mancava da tanto tempo. Non è bastato al Teano aver disputato 60 minuti di grande intensità per ottenere almeno un pareggio che sarebbe stato più che meritato per le tante azioni create.

IL PRIMO TEMPO – Le due squadre hanno molta paura di sbagliare e le occasioni latinano. I giocatori giocano prevalentemente il pallone a centrocampo e gli unici a provarci sono i sidicini con Russo ma la conclusione è alta.



IL SECONDO TEMPO – La ripresa è decisamente più frizzante. Pronti via ed il Teano si porta in vantaggio. Dragone percorre 30 metri palla al piede sulla corsia di destra e mette al centro per la corrente Mele che impatta segnando un goal strepitoso, pregevole l’azione del vantaggio rossoverde. Due minuti dopo l’azione si ripete con gli stessi protagonisti e Mele va vicino alla doppietta, il suo tiro però si infrange sulla traversa ed esce fuori, davvero sfortunata la squadra del tecnico Vastano. Al 65’ ancora pericoloso il Teano con Rossi ma la sfera termina alta di poco sulla traversa. L’Acerrana effettua qualche sostituzione e prende coraggio, al 67’ l’arbitro concede un calcio di rigore per i padroni di casa e Della Marca lo trasforma. L’Acerrana in cinque minuti la ribalta con un uno-due terribile: al 72’ Pellecchia calcia da fuori area, la sfera passa attraverso un nugolo di uomini e si infila beffarda alle spalle del portiere del Teano Ciontoli. Il Teano cerca di scuotersi al minuto 76’ con Dragone che calcia però alto. Nel finale la fisicità dell’Acerrana prevale sui rossoverdi che non riescono a pareggiare. Grande amarezza per il Teano che ha disputato una buona gara senza però riuscire a strappare qualche punto dalla trasferta napoletana. Con questo k.o. i sidicini restano immischiati in piena zona play-out a quota sette punti mentre l’Acerrana sale a quota undici.

TABELLINO ACERRANA – TEANO 2-1

ACERRANA: D’Inverno, Pragliola, Iannucci, Fall (46’ Maione), Zobel (65’ Panico), Miraglia, ArrivolI (46’ De Luca), Sais (63’ Pellecchia), Incoronato (73’ Russo), Della Marca, De Micco. A Disposizione: Sagliocco, Riccio, Tufano, Tarallo. Allenatore: Luciano Curcio

TEANO: Ciontoli, Marrone, Pezzullo (89’ De Giglio), Moronese, Mele, Polverino, De Vivo (61’ Danso), Castiglione, Dragone, Russo, Lancellotti (83’ Serio) A Disposizione: Mesolella, De Ruosi, Caparco, Cenname, Mottola, Persico. Allenatore: Antonio Vastano

RETI: 46’ Mele (T), 67’ Della Marca (A), 72’ Pellecchia (A)
NOTE – Ammoniti: De Micco, De Luca (A), Marrone, Danso, Pezzullo, Russo (T)


error: Content is protected !!
P