MONDRAGONE FENOMENALE! I domiziani ingranano la quinta e piegano il Real Poggiomarino



Il Mondragone (Foto pagina Facebook ufficiale ASD Mondragone)

POGGIOMARINO – Continua la fantastica scalata del Mondragone nella classifica di Eccellenza, con la vittoria in trasferta al Comunale di Sant’Antonio Abate per 2-0, ai danni del Real Poggiomarino. Quinta vittoria consecutiva per la compagine casertana, che fa del centravanti Felleca il suo punto di forza, vista la nona rete stagionale in altrettante presenze. La squadra si posiziona dunque al secondo posto in classifica, in attesa dei match di domani.

PRIMO TEMPO. Primo tempo regolamentare che regala poche emozioni fino al 25′, quando arriva la rete del solito Felleca, – a quota 9 reti e capolista solitario della classifica marcatori – che finalizza di destro un’azione avviata dal recupero palla a centrocampo di La Montagna. Duplice fischio e squadre negli spogliatoi con il risultato sullo 0-1.



SECONDO TEMPO. Secondo tempo regolamentare  con il Mondragone che non lascia impensierirsi dalla continua ricerca del pari da parte del Real Poggiomarino, controllando la partita e chiudendola definitivamente solo al 2′ minuto di recupero, su una ripartenza micidiale conclusa da Mazzone, che incrocia di sinistro e spedisce la palla in rete.

Il Mondragone avrà nel prossimo turno di campionato appuntamento in casa, domenica 3 novembre alle 15:30 contro il Marcianise, che si trova a quota 6 punti, al 15° posto in classifica, ma è in attesa di disputare la gara valevole per la attuale giornata di campionato. La squadra di casa non dovrà sottovalutare un avversario inferiore sulla carta, per allungare ulteriormente la striscia positiva di vittorie consecutive.


error: Content is protected !!
P