IL CASAL DI PRINCIPE CONTINUA A VINCERE. Poker al Castel Volturno



Le squadre osservano il minuto di raccoglimento

Poker al Castel Volturno e terza vittoria consecutiva. Il Casal di Principe si regala altri tre punti e sale a quota 9. Al “Comunle” di Trentola Ducenta la formazione di mister Fabozzo si impone per 4-1. Minuto di silenzio ad inizio gara per Maurizio Reccia. Presente anche l’Assessore allo Sport Antonio Schiavone.

Il Casal di Principe 81033

Match che inizia subito con una buona occasione per i padroni di casa al 4′ minuto. Diana svirgola la palla e Ferraro prova il tiro in porta, il suo tentativo però non va a buon fine. Al 10′ risponde il Castel Volturno: botta da fuori di Ragno che sbatte sulla traversa e ribatte sulla testa di Orabona che non riesce a ribadire in rete. Il Casal di Principe la sblocca al 19′. Troisi cerca Ferraro, l’attaccante lascia passare per Toure che si ritrova a tu per tu col portiere, lo dribbla e mette dentro l’1-0. Al 28′ combinazione Ferraro-Rosi-Cerullo, quest’ultimo la rimette dentro per il numero 9, ma la sua conclusione sotto porta non è precisa. Doppia occasione Casale al 35′: Bouchoucha scatta sulla fascia e mette in mezzo per Ferraro che si avventa sul pallone, il portiere si supera e sulla respinta corta Toure non riesce a ribadire in porta. Nel recupero del primo tempo biancoazzurri che sprecano altre tre nitide occasioni in tre minuti con Gentile, Cerullo e Rosi.



Il Castel Volturno

Come spesso accade nel calcio ad un gol mancato spesso corrisponde un gol subito. Nel primo minuto del secondo tempo, infatti, c’è l’avvio fulmineo del Castel Volturno che trova il pari. Su un cross in mezzo dalla destra Migliaccio si smarca bene in area e tutto solo di testa fa 1-1. Gli ospiti prendono fiducia e al 65′ falliscono una buona azione con Capasso su un lancio a scavalcare la difesa, ma il numero 9 calcia largo. Al 70′ triangolazione Toure – Rosi e gol Casale: il numero 7 scarica dal limite dell’area per il capitano che mette di nuovo in mezzo per l’esterno che di testa fa 2-1. Il Castel Volturno accusa il colpo e al 73′ Fabozzo lancia dentro Natale per un buon Ferraro. Il 3-1 arriva all’80’: Bouchoucha crossa in mezzo dalla destra per Rosi che in area si avvita di testa e trafigge ancora una volta Oliva. Entra anche Veneziano all’84’ ma l’attaccante è costretto ad uscire cinque minuti dopo per infortunio. Al 90′ + 4′ Natale D. decide apporre la sua firma al tabellino: l’attaccante protegge palla spalle alla porta, si gira eludendo la marcatura del diretto difensore e di piatto batte il portiere in uscita. Grandissimo gol del numero 20 del Casale. L’ultimo sussulto è del Castel Volturno che ci prova con Ragno, ma il suo tiro è a lato.

TABELLINO

CASAL DI PRINCIPE 81033: Guerra, Bouchoucha, Raimondo, Troisi, Fabozzi, Lisbona (82′ Conte), Toure
Cerullo, Ferraro (73′ Natale D.),Rosi [84′ Veneziano (89′ D’Angelo)] , Gentile. A disp.: Garofalo, Colella, Portogallo, Cantile, Caterino. All.: Fabozzo Giovanni

CASTEL VOLTURNO: Oliva, Diana, Corrado, Migliaccio, Di Mauro, Scozzafava (77′ Ciccarelli), Letterese, Ragno, Mauriello, Bennato, Orabona (46’Capasso). A disp.: Papa, Del Vecchio. All.:Scamardella Crescenzo

MARCATORI: 19′ Toure, 46′ Migliaccio, 70′ Toure, 80′ Rosi, 90′ + 4′ Natale D.

AMMONITI: Ragno, Cerullo, Cantile, Troisi

ARBITRO: Raffaele Cirillo di Torre Annunziata

NOTE: giornata soleggiata

Armando Schiavone

Ufficio Stampa Casal di Principe 81033


error: Content is protected !!
P