Giorgia Pavone nuova Responsabile Provinciale MiniBasket di Caserta



Giorgia Pavone

E’ ormai ufficiale, Giorgia Pavone è stata nominata Responsabile Provinciale MiniBasket di Caserta nell’ambito dell’organigramma FIP Regionale.
Una passione di famiglia, il mini-basket, infatti Giorgia ricoprirà il ruolo che era già della madre Emanuela Gallicola; ruolo che, siamo sicuri, affronterà con la tenacia e la dedizione con cui ha lavorato e sta lavorando nel centro di Minibasket A.s.d. “Città di Caserta”, fondato vent’anni fa dalla mamma Emanuela Gallicola e da Rossella Musto e che oggi vede tra i suoi pilastri portanti la stessa Giorgia.
Insomma, una carica che è frutto del lavoro fatto sul campo, anzi sui campi da basket; una nomina che arriva in un momento cruciale del basket casertano e campano, che porterà con se oneri ed onori che siamo sicuri Giorgia non sottovaluterà, convinzione condivisa anche dalla consigliera Regionale FIP Dalila Iavazzi che, oltre al magnifico lavoro svolto fino ad ora, si è fatta promotrice di un progetto di rinnovamento nel mondo della palla a spicchi casertana.
Non ci resta che lasciare un forte in bocca al lupo a Giorgia Pavone, per la nuova carica, sperando sia solo l’inizio di una lunga carriera sportiva e dirigenziale.




error: Content is protected !!
P