MONDRAGONE SENZA FRENI. Piegata la Virtus Volla, che balzo in classifica



La Montagna, giocatore del Mondragone

MONDRAGONE – Il Mondragone conquista la vittoria al “Conte”, e si porta in ottava posizione in classifica, a quota 10 punti dopo le prime 6 giornate, mentre il Virtus Volla rincorre in decima posizione, a quota 8 punti. Squadra di casa letteralmente trascinata dalle reti di La Montagna e Baratto a 4 goal finora in campionato. Virtus Volla che non riesce a fare bene fuori dalle mura amiche, con sole 2 reti effettuate a discapito delle 9 subite.

PRIMO TEMPO. Primo tempo privo di marcature ma non di emozioni, con la squadra di casa che dimostra per tutti i 45′ del primo tempo la sua superiorità, andando più volte vicina alla gioia del goal, che arriverà solo nella ripresa.ù



SECONDO TEMPO. Al 51′ arriva la prima rete per la squadra di casa, ad opera di La Montagna, che con un destro chirurgico all’angolino non lascia scampo al portiere avversario.
Al 75′ Felleca viene atterrato in area di rigore, sul dischetto si presenta Baratto, che sigla la rete del 2-0, mostrandosi ancora una volta infallibile dal dischetto, segnando per la terza volta su tre dagli 11 metri. La partita si assesta dunque sul risultato di 2-0, con cui terminerà definitivamente il match.

Per il Mondragone ci sarà ora la sfida fuori casa con il Real Forio, mentre la Virtus Volla sarà impegnata tra le mura amiche del “Borsellino” contro la Mariglianese.


error: Content is protected !!
P