Il presidente Verdicchio entusiasta della Maddalonese: “Faremo di tutto per portare questa squadra più in alto possibile. Tifosi eccezionali”



Maurizio Verdicchio, presidente della Maddalonese

MADDALONI – La Maddalonese vince e convince, ennesimo risultato utile al “Cappuccini”, con la vittoria per 2-0 ai danni dell’Acerrana, con reti di De Domenico e De Fenza. La squadra casertana si trova ora al 3° posto nel girone A di Promozione, a – 1 da Real Aversa e Aquile Rosanero, entrambe a 13 punti. Tutto ciò per la gioia del presidente Maurizio Verdicchio, soddisfatto delle ottime prestazione della squadra finora.

UNA SQUADRA DI LEONI – Il patron, dopo l’ennesima prestazione positiva della squadra, è sicuro del fatto che tutti i giocatori del team hanno le carte in regola per fare bene: “Se penso alla squadra, dire che mi stia piacendo è riduttivo. Anche oggi, come le altre volte d’altronde, sono stati eccezionali, trovo seria difficoltà nel dire chi è stato il migliore. In campo ho visto undici leoni, ed anche i ragazzi subentrati dalla panchina hanno dato il massimo. Sono contentissimo perché anche oggi i ragazzi hanno mostrato le loro qualità”.



TIFOSI ECCEZIONALI – La squadra è tra le prime in campionato anche per quanto riguarda il dodicesimo uomo in campo. Quasi nessun’altra squadra in questa categoria può vantare un tifo così assiduo e focoso, e il presidente lo sa bene: “Anche oggi il pubblico è stato eccezionale, i tifosi erano numerosissimi. Faremo di tutto per portare questa squadra più in alto possibile, soprattutto per loro. Dedichiamo ai tifosi questa vittoria, perché la meritano, sia questa che quelle che arriveranno in futuro”.


error: Content is protected !!
P