MADDALONESE, UN GOAL DA RECORD E UN’ACROBAZIA. L’Acerrana piegata da due episodi inusuali



Giuseppe De Fenza ed Angelo De Domenico

MADDALONI – E’ successo di tutto durante il match tra Maddalonese e Acerrana, valevole per la quinta giornata del campionato di Promozione, girone A, terminata 2-0 per i padroni di casa. A segnare i due goal rispettivamente De Domenico e De Fenza, autori di reti davvero inusuali.

IL VANTAGGIO. La rete messa a segno da De Domenico è da record assoluto, perchè arriva dopo appena 14 secondi, su errore del portiere avversario Sagliocco, reo del fatto di non aver trattenuto un cross debole, lasciandosi scappare la palla dalle mani, e facendo segnare De Domenico, più veloce a gettarsi sulla ribattuta rispetto ai difensori acerrani.



IL RADDOPPIO. Il secondo goal è un capolavoro assoluto da parte di De Fenza, difensore solo sulla carta, vista la pregevole fattura della sua sforbiciata, eseguita perfettamente, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, al 41° di gioco.
La rete del difensore maddalonese ha sancito poi quello che è stato il risultato definitivo della partita, che ha portato la squadra casertana al terzo posto in classifica.

Ora per i calatini si presentano due impegni in trasferta, domani a Casalnuovo in Coppa Italia, e nel fine settimane a Lusciano contro le Aquile Rosanero: due sfide di grande importanza per le due competizioni.


error: Content is protected !!
P