Il Francavilla punta sull’esperienza di Mancino: “Voglio ripagare la fiducia di questo club. Domenica col Gladiator sarà come un derby…”



Nicola Mancino

E’ indubbiamente un lusso per la categoria e la sua esperienza sarà fondamentale per il Francavilla. Nicola Mancino è sceso per la prima volta in carriera in serie D e ha subito dato entusiasmo ai lucani. Pari con l’Andria riuscendo a rimontare un doppio svantaggio. “Sono felice di aver scelto questo club perché si sta bene e il gruppo mi ha accolto bene. Sono tutti calciatori interessanti con voglia di crescere e lottare su ogni campo”. Domenica a Santa Maria Capua Vetere sarà un match molto importante per entrambe le formazioni: “Squadra quadrata – ammette il fantasista – che sta bene fisicamente e può contare su un pubblico caldo. Noi arriviamo da un risultato positivo contro l’Andria e abbiamo bisogno di punti per risalire. Ne abbiamo solo due ed è tempo di iniziare a vincere. Ce la giocheremo anche se sappiamo che non sarà semplice”.

Mancino con la maglia del Francavilla sul Sinni

Per un ex Casertana come lui c’è aria di derby…“In Campania non è mai facile giocare e lo so bene. In genere non do molta importanza a queste cose ma in effetti sarà come un derby vivendo a Caserta e avendo dentro quei colori. E’ la mia seconda casa e non lo nego. Spero di ricambiare la fiducia che mi hanno dato qui a Francavilla e raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. E’ una società che ha investito su di me e ho voglia di mettere in campo tutto il mio valore. Sono convinto che se ci sblocchiamo poi la strada sarà in discesa perché la rosa è davvero valida”.




error: Content is protected !!
P