PORTA STREGATA. Le Aquile Rosanero sbattono contro il muro San Martino Valle Caudina



 

Antonio Di Pippo

Termina soltanto con un pareggio la sfida tra Aquile Rosanero ed il Real San Martino Valle Caudina. Sulla carta i Rosanero avrebbero potuto vincere e volare a dodici punti in classifica ma gli ospiti si sono difesi bene ed hanno tenuto bene il campo, lottando con i denti per agguantare lo 0-0 finale. Con questo pareggio le Aquile Rosanero restano al comando della classifica con 10 punti in attesa della sfida di domani tra Real Agro Aversa e Vitulazio.



IL PRIMO TEMPO – Tra le fila dei ragazzi di Antonio Di Pippo c’è grande entusiasmo per il grande inizio di stagione e la prima frazione di gioco è tutta di marca Rosanero. Poco dopo aver superato il quarto d’ora, Picozzi si ritrova solo davanti al portiere ospite ma la mira del capocannoniere della squadra è sbagliata e l’occasione sfuma. Il centravanti ex Gladiator in grande forma è sfortunato nelle conclusioni. Al 31’ si ritrova ancora davanti al portiere ospite che questa volta è bravo a smanacciare. L’ultima emozione del primo tempo la creano ancora i padroni di casa con Domenico Falco che da fuori area cerca la gloria personale ma non trova lo specchio della porta.

IL SECONDO TEMPO – Nella ripresa gli ospiti si fanno preferire per la tenacia con la quale combattono su ogni pallone per evitare i contrattacchi avversari. Al 65’ gli ospiti confezionano l’occasione più limpida di tutta la partita e sfiorano il vantaggio con Teti che colpisce la traversa. Poco dopo è ancora l’attaccante protagonista con un tocco sotto che per poco non beffa Ianniello che è bravo a sventare il pericolo. Nel finale forti proteste delle Aquile Rosanero per un intervento dubbio nell’area del Real San Martino Valle Caudina ma l’arbitro lascia correre. Termina a reti bianche la sfida che regala soltanto un punto alle Aquile che avranno modo di rifarsi nel match del prossimo turno in casa del Casalnuovo.

TABELLINO AQUILE ROSANERO – REAL SAN MARTINO VALLE CAUDINA 0-0

AQUILE ROSANERO: Ianniello, Rossetti, Gargiulo, Piscitelli (70’ Esposito), Campana (47’ Cecere), Errico, Santonastaso (87’ Baldini), De Matteis (70’ Piccirillo), Coppola (80’ Desiato), Picozzi, Falco. Allenatore: Antonio Di Pippo


error: Content is protected !!
P