Marzano motiva il Gladiator: “Sfida tosta ad Agropoli ma dobbiamo sfruttare le nostre qualità. Da neopromossa…



Vincenzo Marzano (foto Andrea Salzillo)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Manca sempre meno alla sfida esterna che il Gladiator giocherà ad Agropoli. Domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli, i neroazzurri faranno visita ai padroni di casa con l’intento di ottenere la prima vittoria esterna della stagione ed invertire il trend di due pareggi consecutivi. Di questo e altro, ha parlato Vincenzo Marzano, centrocampista classe ’96 che in passato ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Portici al quale abbiamo fatto alcune domande.

LA TRASFERTA DIFFICILE – Il centrocampista analizza l’imminente sfida all’Agropoli: “Sicuramente ci aspettiamo una squadra con grande entusiasmo, loro hanno fatto risultato a Bitonto e non è facile riuscirci. Ci troveremo di fronte una squadra molto organizzata che conosce la nostra forza, dovremmo essere bravi a sfruttare al meglio tutte le nostre qualità. Abbiamo calciatori di grande esperienza, sarà con loro che avremo una buona percentuale di riuscire a creare occasioni”.



L’ANDAMENTO – Marzano si sofferma sul percorso lineare fatto dal Gladiator che fino a questo momento ha ottenuto cinque punti in quattro partite: “Da neopromossa abbiamo avuto un inizio di stagione più che positivo, andare a Bitonto e disputare una partita del genere non è cosa da tutti con dodici giocatori nuovi, Il mister sta lavorando bene con noi che siamo la sua creatura. Con la Gelbison abbiamo impostato il nostro gioco, peccato che la palla non sia entrata. Dobbiamo continuare così ripetendo questa prestazione anche ad Agropoli dando continuità al gioco che stiamo mostrando.”

LE AMBIZIONI – Il centrocampista delinea quali sono gli obiettivi suoi e della squadra: “Penso che con la giusta consapevolezza e con le nostre forze la squadra possa arrivare lontano. Il nostro obiettivo è quello di far bene ed arrivare più in alto possibile, il mio personale è quello di riuscire a giocare tante partite con continuità, farmi trovare pronto in ogni occasione quando il mister lo vorrà.”


error: Content is protected !!
P