Il Real Aversa si coccola il cecchino Infimo: “Non importa se segno io o altri, l’importante è vincere. Col Vitulazio…



Antonio Infimo, attaccante del Real Agro Aversa

AVERSA – A 3 giornate dall’inizio del campionato, in testa al girone A di Promozione il Real Aversa vola a punteggio pieno, approdato anche ai sedicesimi di Coppa Campania in seguito alla doppia vittoria ai danni del Villa Literno. Uno dei protagonisti indiscussi di questo inizio di campionato è senza dubbio il bomber Antonio Infimo, a segno in tutti e 3 i match finora disputati.

LA SUPER PARTENZA. L’attaccante classe ’90 è soddisfatto dell’approccio: “Sono contento per i 3 goal nelle 3 partite, ma lo sono ancor di più per il punteggio pieno, bisogna sempre ragionare in qualità di elemento di un collettivo di una squadra. Ancora presto per parlare di classifica, ma la preparazione che eseguiamo ci permette di arrivare al goal ogni domenica. Non mi importa se a siglarlo sono io o un altro giocatore, l’importante è che si vinca”.



TESTA ALLA PROSSIMA GARA. Domenica arriva il Vitulazio, in una gara molto delicata per l’ex goleador di Igea Virtus e Gaeta: “Importante la vittoria per 6-0 ai danni Campania Felix, sono 3 punti importanti che danno morale in vista della gara al “Bisceglia” contro il Vitulazio. La squadra dà il massimo contro qualsiasi squadra, non importa la caratura degli avversari. Siamo consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità, ma ogni partita ha una storia a sé, dunque è importante sbloccarla ogni volta il prima possibile”.

LA SPECIALE DEDICA. Infine il goleador fa una dedica speciale: “Dedico il goal ai familiari e alle persone care che mi stanno vicino, ma soprattutto ai tifosi, perché ci danno sempre una grande mano, sono la nostra arma in più”.

 

UFFICIO STAMPA REAL AGRO AVERSA


error: Content is protected !!
P