TEANO, PARTENZA LENTA. A Puglianello per cambiare marcia contro un grande ex



TEANO – Non è partita al meglio l’avventura del Teano quest’anno, con appena 3 punti in 3 partite, e la doppia sconfitta in Coppa Italia contro le Aquile Rosanero Caserta. La squadra non ha ancora trovato il giusto amalgama e fa fatica ad ingranare. A ciò si aggiungono gli errori sotto porta ed un goal annullato molto dubbio, che hanno caratterizzato la sconfitta contro la Boys Caivanese.

Ora la testa è rivolta al campionato, dove affronterà fuori casa il Puglianello, domenica 29 settembre. Di fronte si troverà una squadra che ha realizzato solo 2 punti fino ad ora, ma è alla ricerca di riscatto e giocherà sicuramente con rabbia agonistica vista la sconfitta rimediata a Villa Literno per 6-0. Nella compagine sannita gioca l’ex attaccante sidicino Massimo Maioriello, che proprio in estate si è trasferito da Teano al club in provincia di Benevento.



Entrambe le squadre hanno fino ad ora peccato dal punto di vista realizzativo, ed anche i rispettivi reparti difensivi non si sono comportati al meglio, dunque si spera di assistere ad una gara divertente dal valore di 6 punti, vista la vicinanza delle compagini in campionato.


error: Content is protected !!
P