MADDALONESE CHIAMATA AL RISCATTO! A San Martino Valle Caudina per archiviare Montesarchio, in Coppa…



La Maddalonese

MADDALONI – Dopo la sconfitta in campionato contro i beneventani del Montesarchio, la Maddalonese si è riscattata in coppa ai danni del Vitulazio. Dopo la vittoria di misura dell’andata, infatti, la compagine granata ha concretizzato il passaggio al turno successivo grazie alle reti decisive di Parente e Ndiaye.

Ora, per archiviare definitivamente il passo falso interno e riaccendere l’entusiasmo dei tifosi, la Maddalonese sarà impegnata sabato alle 15.30 in trasferta allo stadio “Melina Pignatelli” di San Martino Valle Caudina, attualmente a quota 1 punto in campionato, e farà di tutto per conquistare la vittoria.



Le sensazioni alla vigilia sono positive, in quanto nell’ultima partita di Coppa contro il Vitulazio, la squadra casertana ha dimostrato a più riprese di essere in grado di esprimere un gran gioco, facendo passi avanti rispetto a quanto si era visto in campionato. Il team di Francesco Portone non vede l’ora di tornare a fare punti e riprendere la marcia verso le posizioni di vertice.


error: Content is protected !!
P