Giudice Sportivo del girone A di Eccellenza dopo il 2^ turno: non omologati i risultati di Albanova e Real Forio, multe per Puteolana 1902 e San Giorgio



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il girone A di Eccellenza.

GARE DEL 14–15/ 9/2019



DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PREANNUNCIO DI RECLAMO

GARA DEL 15/ 9/2019 BARANO CALCIO – ALBANOVA CALCIO

Ppreso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D.ALBANOVA CALCIO si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

GARA DEL 15/ 9/2019 FRATTAMAGGIORE CALCIO – REAL FORIO 2014

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D.REAL FORIO 2014 si soprassiede ad ogni
decisione in merito alla omologazione della gara. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 180,00 PUTEOLANA 1902

Per lancio in direzione degli ufficiali di gara di bottiglie di plastica piene, senza colpire, e per l’accensione di diversi fumogeni colorati (vedi rapporto C.C.)

Euro 120,00 SAN GIORGIO 1926

propri sostenitori rivolgevano al DDG, reiteratamente insulti e frasi volgari

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 19/11/2019

VILLANO FRANCESCO (MONDRAGONE)

con comportamento sleale scorretto antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito, come segnalato dall’AA1, si alzava dalla panchina e correva verso lo stesso con atteggiamento minaccioso protestando a voce alta. Alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgeva al DDG frasi ingiuriose ed infamanti.

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

SENO BIAGIO (CALCIO POMIGLIANO)

TETA ANGELO MARIO (REAL POGGIOMARINO)

 


error: Content is protected !!
P