Al Real Aversa luccica la stella del baby Russo: “Emozionante segnare all’esordio. Bel gruppo, continuiamo così”



Gianpaolo Russo, centrocampista del Real Aversa

AVERSA  Nel derby di Coppa Italia Promozione tra Villa Literno e Real Aversa, terminato 0-1, il matchwinner dell’incontro è stato il promettente classe 2001 Gianpaolo Russo, che ha già fatto innamorare la tifoseria aversana con un goal di pregevole fattura.

Reduce dall’ottima stagione nelle fila del Vitulazio, il neo diciottenne si è trasferito nel team aversano ed ha messo a segno nel derby con il Villa Literno la sua prima rete, alla prima gara ufficiale: “Ovviamente è stato molto emozionante segnare all’esordio, sono sì contento per il goal dal punto di vista individuale ma soprattutto per la squadra, in quanto è stata la rete che ci ha portato alla vittoria“.



La squadra di Giovanni Sannazzaro sta dimostrando di essere un bel gruppo, con la quarta vittoria di fila dopo le due in campionato e due di Coppa. Ora bisogna cercare continuità, visto che sabato si gioca contro il Campania Felix: “Si è formato davvero un bel gruppo, che è in preparazione da agosto, ed anche se mi sono aggregato in ritardo, mi sono ambientato subito e sono stato accolto bene dai compagni. La squadra è forte e lo sta dimostrando, speriamo di continuare cosi, e spero di siglare un altro goal sabato”.


error: Content is protected !!
P