FOTO – Albarosa, parte la preparazione tra novità e progetti ambiziosi



L’Albarosa

In uno stadio “Comunale” Angelo Scalzone dal volto nuovo, ma con qualche intervento ancora da completare, l’Albarosa femminile di calcio a 5 ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Il nutrito gruppo di calciatrici, infatti, ha svolto le prime sedute di lavoro agli ordini del preparatore Lorenzo Vanacore e di mister Luigi Corvino. La società presieduta dal duo presidenziale Elisabetta Corvino – Mimma Tonziello prenderà parte ai prossimi campionati OPES e CSI di Caserta e ha già in cantiere per l’immediato futuro il progetto di una squadra in rosa di calcio  ad 11. A tal proposito il club ha annunciato la collaborazione con la scuola calcio Cantile Partenope prevedendo delle agevolazioni per le iscrizioni delle atlete dai 5 ai 12 anni che vogliono avvicinarsi al calcio.

La dirigenza dell’Albarosa

Anno nuovo che è iniziato con la fusione dalle due realtà di C5 Albarosa e Futsal Phoenix e che è proseguito con l’innesto di forze fresche grazie alla disponibilità dei nuovi dirigenti Alberico De Angelis e Andrea Lombardi nel sostenere il progetto. A dar manforte alla realtà che racchiude i comuni di Casal di Principe, San Cipriano e Casapesenna ci saranno anche altre due figure, ovvero quelle dei responsabili Maurizio Reccia e Luigi Reccia.



L’Albarosa al lavoro

La sede delle gare interne sarà la struttura “Principe” di Via San Donato, ma intenzione della società sarebbe quella di trovare una palestra al coperto o a Casal di Principe o nei paesi limitrofi del comprensorio di Albanova.


error: Content is protected !!
P