VIDEO – La Juvecaserta si presenta: il coro unanime: “Creare una nuova storia vincete. Stateci vicini”

Un momento della presentazione (Foto Vincenzo Izzo)

Nella splendida cornice della piscina del Palafrassati con l’assessore alle attività produttive e agli eventi del Comune di Caserta, Emiliano Casale, a fare da padrone di casa, si è presentata alla stampa e agli addetti ai lavori la nuova Juvecaserta targata Nando Gentile. L’eroe dello scudetto, di Tuoro, sarà il timoniere di un roster che è un mix di esperti e giovani. Si cerca il sostituto di Swann che ha subito un brutto infortunio a crociato e menisco. Dal presidente onorario Maggiò, all’amministratore unico Nevola fino a Casale e Pontillo (assessore allo sport) il coro è stato unanime: “Investite sul progetto Juvecaserta e stateci vicini per tornare nel basket che conta”. Ecco i video della serata a cura di Marco Falco.

 

PRESENTAZIONE JUVECASERTA 2019/2020 pt.1

La splendida piscina solarium del PalaFrassati ha fatto da cornice alla presentazione della nuova Juvecaserta che disputerà la prossima Serie A2.

Publiée par SportCasertano.it sur Vendredi 6 septembre 2019

INTERVISTE PRESENTAZIONE JUVECASERTA

Le parole di Coach Gentile e dell'assessore agli eventi del Comune di Caserta Emiliano Casale dopo la presentazione della squadra

Publiée par SportCasertano.it sur Vendredi 6 septembre 2019

 

PRESENTAZIONE JUVECASERTA pt.2

Ecco la presentazione di roster e staff dell'SC Juvcaserta, prossima a disputare il campionato di A2 di Basket.

Publiée par SportCasertano.it sur Vendredi 6 septembre 2019