E’ un Real Agro Aversa senza rivali: arrivano altri due nuovi top player



Gatta e Capobianco tra il dg Buono e mister Sannazzaro

Il Real Agro Aversa rinforza la mediana e il reparto avanzato: il presidente Guglielmo Pellegrino regala due nuovi top player ai tifosi normanni. Difenderanno i colori granata il centrocampista Gismondo Gatta e l’attaccante Vincenzo Capobianco. Stamattina hanno effettuato la rifinitura al ‘Comunale’ di San Marcellino e già domani (8 settembre ore 16) potranno esordire con la nuova maglia visto che sono stati entrambi convocati da mister Giovanni Sannazzaro. Per la prima gara di campionato quindi due importanti innesti, che vanno a migliorare ancora di più il gruppo granata che mira, senza nascondersi, alla vittoria del campionato di Promozione.

Il centrocampista Gatta è un vero lusso per la categoria, avendo alle spalle tantissima esperienza tra professionismo e Serie D (15 presenze in Serie C e oltre 200 in Serie D): arriva ad Aversa dopo l’esperienza con l’Albanova Calcio, squadra militante in Eccellenza. Non da meno l’attaccante Capobianco, un forte innesto per l’area di rigore, che dopo le ultime stagioni con Gladiator e Vitulazio ha deciso di ripartire dal club normanno per poter essere protagonista e per centrare la promozione in Eccellenza.



Entrambi, come già detto, sono pronti già da domani a debuttare e si sono detti entusiasti di poter “indossare questa maglia e di poter rappresentare la città di Aversa. Già col Villa Literno servirà una grande gara, dobbiamo iniziare questo campionato nel migliore dei modi e non c’è modo migliore che ritornare ad Aversa subito con i 3 punti in tasca”.


error: Content is protected !!
P