La fiducia di ‘Momo’ Laaribi: “Lavoriamo per essere sempre più forti. Francavilla? Il pubblico può dargli una grande mano”



Mohamed Laaribi (Foto Giuseppe Scialla)

Momo Laaribi ha incontrato la stampa per analizzare il momento della Casertana. L’esterno ha analizzato innanzitutto il successo sul Rende. “La vittoria di domenica ci ha lasciato tanti spunti da cui ripartire. Abbiamo qualcosa di importante che possiamo portare avanti nel corso di questo campionato. Sicuramente il lavoro settimanale è una cosa essenziale per migliorare e trovare la forma migliore. Ovviamente poi ci sono anche alcuni aspetti negativi su cui lavorare. Bisogna migliorare l’approccio della ripresa mettendo quella grinta vista nella prima parte di gara. Non è una questione di testa ma ci stiamo lavorando tutti insieme per evitare che accada. Senza però dimenticare che in campo possono esserci momenti difficili giocando contro avversari difficili”.

Domenica a Francavilla Fontana sarà una sorta di prova del nove per i falchetti. “Sarà una gara intensa con ritmo alto al cospetto di un Francavilla che è stato rinforzato e potrà contare sul calore del pubblico. Essere tornati a casa per loro è indubbiamente un vantaggio”. E’ stato uno dei primi ad essere annunciati dopo aver ‘sfiorato’ l’arrivo la scorsa stagione. “Personalmente – continua – ho deciso di arrivare a Caserta per la piazza, il tifo, il calore della gente e per un progetto molto interessante da sviluppare nel corso degli anni. In panchina poi c’è un allenatore molto affamato e con idee importante e credo che tutto questo sia essenziale”.




error: Content is protected !!
P