Vidass nuovo title sponsor della Virtus 04 Curti. Viggiano: “Orgoglioso di entrare nella squadra di pallacanestro del mio paese”



Paolo Viggiano

CURTI – L’A.S.D. Virtus 04 Curti è lieta di annunciare che la Vidass, agenzia AXA di Santa Maria Capua Vetere, sarà per la stagione agonistica 2019-2020 il nuovo Title Sponsor della squadra. L’accordo tra la società del presidente Giuseppe Montesano e l’amministratore dell’agenzia Paolo Viggiano, prevede che la compagine senior, partecipante al campionato di serie C Silver maschile, assumerà la denominazione di “Vidass Virtus 04 Curti“.

La soddisfazione è evidente sul volto di Paolo Viggiano: “La Virtus 04 Curti è la squadra di pallacanestro della mia città, già solo per questo mi sento impegnato. Con il responsabile Carlo Della Valle abbiamo parlato a lungo per migliorare la situazione finanziaria del club, cercando di attirare altre figure imprenditoriali del paese e delle località limitrofe e portare altre risorse al club”.



E’ lui la new entry in una realtà consolidata della provincia di Caserta, che da anni svolge la propria attività non solo sul piano sportivo ma anche su quello sociale: “Mi ha spinto la passione per la pallacanestro. Ho cominciato a seguire la Juvecaserta sin dagli inizi degli anni ’80 mentre in città mi sono avvicinato da ragazzo alla Fulgor Sammaritana. Il basket mi ha sempre appassionato sin dal periodo dell’adolescenza”.

Alla prima esperienza Paolo Viggiano è pronto per la nuova avventura: “Credo che la struttura sia adeguata per fare il campionato di Serie C Silver. Si può immaginare in futuro di fare qualcosa di meglio, perché va detto che i campionati importanti avvengono con giocatori forti e disponibilità finanziarie preziose. Ho preso spunto da quello che è successo a Varese, infatti l’ingresso di una cordata di vari imprenditori signficherebbe allargare il giro d’affari per ognuno e dare un importante ricarico alla società”.

Infine un appello ai cittadini di Curti e delle città limitrofe: “Di sicuro i risultati influiscono molto. Ma, a prescindere da ciò, credo che sia un orgoglio avere una realtà sportiva locale a Curti, che promuove il basket da tanto tempo. E’ divertente vedere una partita di una serie inferire ed è bello rimanere qui nel proprio paese, assistendo alla squadra della propria città. Non vediamo l’ora che la cittadinanza venga a supportarci in una stagione che si prevede entusiasmante”.

SPINNAKER COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA A.S.D. VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P