Il Falciano piazza un super colpo, arriva un centrocampista ex Napoli e Gladiator



Alessandro Diana con il presidente Di Donato

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa che ha anticipato l’arrivo in maglia biancoverde di un ex Napoli, il Falciano Calcio del presidente Bonifacio Di Donato ha svelato il nome del mister X annunciato su Facebook. Si tratta del centrocampista classe ’91 Alessandro Diana che ha mosso i primi passi proprio nel settore giovanile azzurro. Ex Cavese Diana nella propria carriera ha indossato le maglie di Aversa Normanna in C2, Casertana, Gladiator in Serie D ed Eccellenza, Sessana (Eccellenza) e Villa Literno (Promozione).

Il post del Falciano

La scorsa stagione ha militato tra le fila del Castel Volturno trascinando i gialloblu alla vittoria della Coppa di Prima Categoria. Un acquisto di spessore, così come afferma il presidente Bonifacio Di Donato: “Siamo ogogliosi di aver tesserato questa sera l’attaccante Alessandro Diana. Vista la sua esperienza siamo sicuri che ci darà una grossa mano per questa stagione”.



La firma di Alessandro Diana

“Inizialmente ciò che mi ha portato a sposare questo progetto è stata la parola dei miei amici che già l’anno scorso erano qui. Poi ho conosciuto il presidente e la società e abbiamo chiuso la trattativa- esordisce Diana. Mi aspetto sicuramente di disputare un campionato di vertice perché la squadra è stata costruita non per far bene, ma benissimo. Ho giocato l’anno scorso contro di loro e già senza il mio arrivo, senza Improta, Supino, il Falciano era una signora squadra. Penso che con l’arrivo di questi calciatori può fare ancora meglio”. L’ex Castel Volturno poi si rivolge alla piazza: “Chiedo ai tifosi di starci sempre vicino. La passata stagione quando ho giocato qui ho visto tanto entusiasmo nonostante la squadra non fosse nelle prime posizioni. Anche questo è uno dei tanti motivi che mi ha portato ad accettare la proposta della società. Devono essere il nostro dodicesimo uomo in campo”.


error: Content is protected !!
P