COPPA ITALIA AMARA – Lavori in corso per il Campania Felix, la Virtus Goti sbanca Lusciano



L’esultanza di Mari

Debutto stagionale amaro per il Campania Felix che viene superato in casa 2-0 dalla Virtus Goti. Tante attenuanti per la compagine di mister Miserini che non poteva contare su ben sei calciatori. Rosa molto giovane con appena nove allenamenti nelle gambe e nessuna amichevole disputata. Dall’altra parte una squadra solida, più esperta e collaudata. Si intravedono le potenzialità dei casertani ma hanno ancora bisogno di tempo per trovare la quadratura del cerchio.

PRIMO TEMPO – Primi minuti di studio e di gioco a centrocampo con le due formazioni che provano a trovare gli spazi giusti per fare male. Prima azione pericolosa al minuto 39 quando Cutolo viene imbeccato bene in area di rigore e colpisce di testa, ma il portiere del Goti riesce a toccare poco prima che la sfera superi la linea di porta. Poche emozioni per gli oltre 200 spettatori presenti sugli spalti del ‘Comunale’ di Lusciano. Fino al minuto 40: azione personale di Godspower che entra in area e serve Mari che in diagonale dal vertice dell’area piccola supera Esposito e sigla il gol dello 0-1. Allo scadere l’attaccante Esposito del Campania Felix spara alto, pochi secondi dopo l’arbitro fischia la fine della prima frazione.



L’esultanza di Godspower dopo il raddoppio

SECONDO TEMPO – Bastano 7 minuti alla Virtus Goti per raddoppiare: Godspower illumina, tiro a giro dal vertice dell’area verso il palo lontano. Magia dell’attaccante sannita che sigla lo 0-2. Al 67′ il Campania Felix prova a riaprire la partita: Belmonte supera il portiere in uscita con un bel pallonetto ma la sfera sembra entrare ma esce di poco sopra la traversa. Al 75′ ancora una galoppata di Godspower che serve Scognamiglio sulla corsa, il terzino perde il tempo per la battuta e trova Crispino in area, ma la sua conclusione è alta. A 11 minuti dalla fine mischia in area della Virtus Goti ma i casertani non riescono a trovare la rete. Finisce così, tra 10 giorni il ritorno.

 

Campania Felix: Esposito; Guerra (65′ Rossi), Balisciano, Esposito S, Guida, Romano, De Martino (81′ Raiola), Borriello (84′ De Rosa), Cutolo, Belmonte(87′ Di Maso) , Esposito L. (65′ Maione) All. Miserini. A disposizione: Marigliano, De Rosa, Maione, Di Masi, Rossi, Raiola, Orefice, Incarnato.

Virtus Goti: Stanzione, Sepe, Scognamiglio (84′ Del Tufo) l, Crispino, Milvatti (86′ Varavallo), Abate, Stellato, Mari, Morante (79′ Iodice), Rea (66′ Imperatore), Godspower. All. Del Prete. A disposizione: Varavallo, Imperatore, Del Tufo, Iodice, Abate, Stellato.

Arbitro: Esposito. Assistente 1 D’Afiero

Marcatori: 38′ Mari, 53′ Godspower

 


error: Content is protected !!
P