Frignano, ecco il nuovo organigramma societario



Il Frignano

L’Asd Frignano, nella persona del Presidente Mario Riccardo, è lieta di comunicare l’organigramma societario per la stagione 2019/2020. Tante le novità in vista del prossimo campionato, a cominciare dall’’ingresso nella società dell’Ing. Carlo Maisto, che ricoprirà l’incarico di “Presidente Onorario”. Conferma per la carica di “Vice Presidente”, per Davide Buonocore. Il ruolo di allenatore invece, spetterà a Crescenzo Laiso, classe ’73, reduce da un triennio più che positivo sulla panchina del!’ ASD villa di Bariano. Il neo tecnico ha dichiarato: “Ringrazio la Società che mi ha reso felice ed orgoglioso di questa nuova avventura, perché Frignano è una piazza importante con un tifo molto presente e caloroso che segue ed appoggia la squadra in ogni momento. Sento già l’importanza di appartenere a questi colori ed il peso di tutta la responsabilità che la piazza giallorossa merita. Pertanto, come primo approccio tecnico, annuncio di lavorare affinché l’ASD Frignano sia una squadra affiatata, un gruppo compatto e competitivo, affamato di vittoria e che lotti su ogni pallone fino all’ultimo minuto, senza lasciare nulla all’avversario”.
In merito si è espresso anche il Vice Presidente Davide Buonocore, che ha dichiarato: “Nonostante i numerosi infortuni, con sacrificio e spirito di squadra, nella scorsa stagione siamo arrivati più in alto di squadre che alla vigilia davano come possibili vincitrici del campionato. Abbiamo giocato una semifinale play-off a Santa Maria Capua Vetere contro l’Asd Mithraeum. Quest’anno, con mister Laiso, punteremo ai vertici della classifica,in qualsiasi categoria”.
Oltre alla nomina di Carlo Maisto come Presidente Onorario, le altre novità nell’organigramma societario della ASD Frignano per la stagione 2019/2020 sono:
PRESIDENTE ONORARIO: Carlo Maisto
PRESIDENTE: Mario Riccardo
VICE PRESIDENTE: Davide Buonocore
ALLENATORE: Crescenzo Laiso
DIRETTORE SPORTIVO: Giuseppe Oliva
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: De Luca Gianluca, Antonio Buompane, Paolo Caro, Campochiaro Sebastiano.
MAGAZZINIERE: Vincenzo Dell’impero.

Alla luce del nuovo organigramma societario, l’Asd Frignano si prepara per affrontare la stagione 2019/2020 con determinazione e voglia di raggiungere traguardi importanti.




error: Content is protected !!
P