IL VITULAZIO PUNTA SUI GIOVANI. Confermati due difensori ed un centrocampista under



Emanuel Nappa ed Antonio Impriani

VITULAZIO – Dopo aver ricevuto il premio “valorizzazione dei giovani calciatori” per la stagione sportiva 2019-2020, la società rosanero si muove ancora in questa direzione e sulla propria pagina social ha annunciato il rinnovo di tre giovani calciatori locali, si tratta del difensore Emanuel Nappa, del centrocampista Antonio Impriani e del difensore Antonio Russo. Oltre al rinnovo, la società ha comunicato la promozione dalla Juniores alla prima squadra per il centrocampista Antonio Petrella, l’attaccante Salvatore Vigliucci ed il centrocampista Leonardo Scuro. Di seguito il comunicato del club.

Il Vitulazio Calcio, nel segno della continuità del progetto di valorizzazione dei giovani calciatori locali, comunica il rinnovo di Emanuel Nappa (difensore 1999), Antonio Impriani (centrocampista 2000) e Antonio Russo (difensore 2002). Inoltre vengono promossi dalla Juniores alla prima squadra Antonio Petrella (centrocampista 2001), Salvatore Vigliucci (attaccante 2001) e Leonardo Scuro (centrocampista 2003).
A tutti loro vanno i migliori in bocca al lupo della Società, nella speranza che siano da esempio per tanti altri giovani locali che sognano di indossare un giorno la maglia rosanero. 💪💗



UFFICIO STAMPA VITULAZIO CALCIO

 


error: Content is protected !!
P