LA JUVE SAN PRISCO SCALDA I MOTORI. Aperte le iscrizioni, con tante novità e conferme per la scuola calcio



La grafica della Juve San Prisco

SAN PRISCO – Parte con grande entusiasmo la stagione 2019/2020 della scuola calcio Juve San Prisco. La rinomata società, fondata nel 1974, annuncia ufficialmente l’apertura delle iscrizioni per tutti i bambini e ragazzi nati dal 2006 al 2015. Al numero cellulare (339-8767994) sarà possibile chiedere ogni tipo di informazione per l’attività agonistica e prepararsi al meglio ad una super annata che debutta il 27 agosto.

Tante sono le novità per il club del responsabile tecnico Alessandro Rauso, figura dall’esperienza ventennale nel calcio giovanile che ha conseguito in passato il patentino di allenatore Uefa B. Insieme a lui uno staff di allenatori qualificati, scelti minuziosamente per effettuare compiti precisi: insegnare calcio, far divertire e socializzare.



Nell’ambito della crescita annuale, la Juve San Prisco mette a disposizione due strutture. Alla riconferma del manto in erba naturale dello stadio “Caduti di Superga” di San Prisco si aggiunge quest’anno la struttura del centro sportivo “Vispi Calcio”, ubicato in via Colombo 4 a San Prisco.

Confermata con grande soddisfazione la sponsorizzazione dell’intero kit di abbigliamento da parte del noto marchio della Nike, così come è stato rinnovato l’accordo con la Uno Scuola di Portieri di Caserta.

Questo e tanto altro nella nuova stagione agonistica della Juve San Prisco: non una delle tante scuole cacio, ma una delle poche.

SPINNAKER COMUNICAZIONE

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA JUVE SAN PRISCO

error: Content is protected !!
P