CLAMOROSO COLPO DI SCENA – Casertana i migliori li hai in casa! Altri due big restano in rossoblù



Angelo D’Angelo

Incredibile svolta nel mercato della Casertana. Dopo Castaldo e Floro Flores altri due calciatori sembrano essersi convinti a restare. Si tratta di Angelo D’Angelo e Antonio Zito.

L’ESEMPIO DI CASTALDO – A far compiere un passo indietro a tutti è stato il gesto di Gigi Castaldo che ha accettato una decurtazione dell’ingaggio dimostrando così un attaccamento infinito ai colori della Casertana. E’ stato l’esempio per gli altri e dopo Floro Flores si sono convinti anche D’Angelo e Zito. Il centrocampista sembrava destinato ad un ritorno ad Avellino (ma le incertezze societarie non lo hanno convinto del tutto) ma dopo un incontro col club ha deciso di andare incontro alle esigenze della dirigenza e resterà fino al 2021. Chi non era convinto di dover fare un passo indietro era Antonio Zito che però nelle ultime ore si è decisamente ammorbidito. Ora sia lui che D’Angelo hanno deciso di continuare a vestire la maglia casertana e a questo punto saranno regolarmente arruolabili per Catanzaro.



CUORE CASTALDO – Ha fatto una scelta di vita perchè Castaldo resterà a Caserta almeno fino al 2021. Le parti si sono accordate venendo una incontro all’altra. Rinnovo siglato e tutti felici e contenti.

CIAO PARIDE – Chi invece ha già il biglietto pronto è Paride Pinna che in queste ore verrà ceduto al Catanzaro. Probabilmente dopo la sfida di domenica sera in Coppa Italia, ma lui è l’unico dei cinque che non farà parte della nuova Casertana.

ANCORA POCHI RITOCCHI – A questo punto manca davvero poco per completare la rosa. Il responsabile dell’area tecnica Violante chiuderà presto per il mancino Franco proveniente dal Trapani. Poi si concentrerà sul difensore centrale. A quel punto la squadra sarà praticamente fatta. Nelle restanti settimane si continuerà a sondare il terreno solo per inserire una eventuale ciliegina sulla torta.


error: Content is protected !!
P